Readytec è partner tecnologico dell’Associazione Nazionale Direttori d’Albergo
Readytec spa produttrice del gestionale alberghiero Web Hotel e di una suite di prodotti e servizi di informatica dedicati al comparto alberghiero ha recentemente siglato un accordo di partnership con l’ADA, l’associazione Nazionale Direttori d’Albergo. L’Associazione maggiormente rappresentativa della categoria ha dato fiducia a Readytec scegliendola come partner ufficiale per le nuove tecnologie. Un altro importante passo verso il mondo alberghiero da parte di Readytec SpA.
L’associazione nazionale tecnico professionale dei Direttori d’Albergo, con sedi dislocate in ciascuna regione italiana, comprende in totale circa 1600 associati. Al 52° congresso nazionale svoltosi di recente (Ostuni, 12-15 Aprile) è stato eletto il nuovo direttivo nazionale, presidente dr. Franco Arabia.
Fondata nel 1956 a Milano, l’ADA ha l’attuale sede a Roma. Come esplicitamente previsto dallo statuto, l’Associazione sviluppa numerose relazioni interne ed esterne atte a promuovere l’aggiornamento professionale e culturale degli Associati, in particolare.. “il patrimonio culturale di settore, i valori della tradizione alberghiera, il progresso scientifico e tecnologico, la ricerca..”.
In quest’ottica l’accordo con la casa produttrice del PMS Web Hotel, dal punto di vista tecnologico il più innovativo presente sul mercato.
Nessun commento:
Posta un commento