Pubblicato da Mariano Paesani

mercoledì 7 febbraio 2007

Lettera del Presidente AICR Italia




amicale internationale des sous-directeurs
et chefs de réception des grands Hôtels

Terni 5 Febbraio 2007





Buongiorno a tutti.
Non sono passate nemmeno 24 ore dalla "sentenza", che mi preme ringraziare tutti per la fiducia dimostrata e l'alto onore che mi avete fatto affidandomi la prestigiosa carica di Presidente.

L'emozione è tanta e la responsabilità altrettanta. Ma in 2 anni di AICR ho capito subito che dietro ogni Presidente c'è sempre stata una squadra fantastica di soci motivati e pronti ad investire quel poco tempo a disposizione che rimane, nell ‘Associazione.

Conto quindi sull'aiuto di tutti i soci vecchi, nuovi e futuri.

Consentitemi un ringraziamento particolare a Vittorio Turrini e Massimo Valentini che mi hanno piacevolmente coinvolto subito al primo incontro in questa avventura in cui ho creduto da subito e nella quale oggi ancor più sento di dovermi impegnare.

Ora Vi avrò "lessato" abbondantemente e quindi mi congedo augurando a tutti un buon lavoro. Il pesante incarico è da Presidente ma l'abbraccio ed il contributo che darò a Voi ed all' AICR sarà sempre quello del Vostro amico Giorgio!

Grazie


Giorgio Mostarda
Presidente AICR Italia



Hotel Michelangelo Palace
Terni tel. 0744 202711 fax 0744 2027200

E-MAIL ocean15@tim.it

Nessun commento: