Pubblicato da Mariano Paesani

martedì 6 febbraio 2007

Lettera del Presidente AIRA Lazio

A.I.R.A. Regione – Lazio



Carissimi amici,
voglio innanzitutto esprimere la mia gratitudine per il consenso e la fiducia da voi dimostrata nei miei confronti in occasione dell’elezione alla Presidenza AIRA per il Lazio.

Un sentito ringraziamento lo esprimo anche a nome del Consiglio direttivo che mi supporterà in questi tre anni di Presidenza e che vado a presentarvi:

MARIA TERESA RIZZI
ALDO PARISI
CARMELA GIOVINAZZO
GIANNI BELTRI
MASSIMO DOTOLI
LUCA VILLIVA’
ITALO PANATTONI
GIUSEPPE CHINAPPI

Anche se alcuni di noi non sono nuovi ad attività direttive dentro l’Associazione i due sentimenti forti che ci accompagnano nell’assumere questo impegno sono orgoglio e senso di responsabilità.

Orgoglio in quanto siamo stati chiamati ad essere parte attiva in una Associazione che si rivolge ed ha come punto di riferimento una categoria di migliaia di professionisti.

Senso di responsabilità perché consapevoli di quanta strada ha percorso l’AIRA in quasi quaranta anni di vita e di quanti traguardi può ancora raggiungere con l’aiuto di tutti noi.

Il nostro lavoro avrà come fondamento la crescita di questa grande famiglia in un clima di amicalità e arricchimento professionale, alternando momenti conviviali con cene, serate a tema, teatro, etc. , a momenti di incontro e confronto con seminari, tavole rotonde, dibattiti su temi strettamente connessi alla nostra realtà professionale.

Ci auguriamo che in questo cammino sarete al nostro fianco sempre più numerosi e partecipi, per far sì che l’AIRA, grazie al contributo di tutti noi, possa crescere e rappresentarci sempre al meglio nei nostri percorsi professionali .

Un caloroso saluto,

Il Presidente A.I.R.A.-Lazio
Pietro CENTINEO

Nessun commento: